BPERZONE

Pagamento e sicurezza

Smart BPER Zone è un portale di loyalty ed e-commerce riservato ai clienti del Gruppo BPER Banca interamente gestito da Ventis S.r.l.

La piattaforma offre la possibilità di acquistare con tutte le carte di pagamento abilitate agli acquisti on line (debito, credito e prepagate) e con i crediti Smart BPER Zone.

La compravendita dei Prodotti sulla Piattaforma si perfezionerà tra l’Utente e Ventis S.r.l. quale società che gestisce il Sito Web e l’App ed il processo di pagamento dei Prodotti stessi nonché la relativa fatturazione. Pertanto, spetterà a Ventis S.r.l. la gestione di qualsivoglia controversia che dovesse insorgere con i consumatori finali in relazione alle attività sopra esposte.

Riserva ai clienti del Gruppo BPER Banca dei vantaggi esclusivi che vengono espressamente comunicati di volta in volta direttamente nella Home Page del portale, nella sezione “Il mio Wallet” o ai recapiti forniti in fase di registrazione.

Dopo aver inserito tutti i dati necessari alla procedura di acquisto, verrai rinviato verso uno spazio di pagamento, interamente protetto da Iccrea Banca, partner di Ventis S.r.l, dove ti verrà chiesto di inserire i dati della tua carta di pagamento per completare l’acquisto.

Al momento del pagamento, i dati della tua carta di pagamento sono criptati e trasmessi in modo protetto a dei server, gli unici abilitati a decifrare tali informazioni, le autorizzazioni ed i dati vengono quindi verificati dalla tua banca. Questa procedura è gestita dalla tecnologia di codifica SSL 128 bits, una delle più efficaci ed utilizzate al mondo.

Inoltre, al fine di garantire più sicurezza nei pagamenti, sul nostro sito vengono eseguite alcune verifiche che ci permettono di controllare le transazioni degli ordini effettuati. In caso di utilizzo anomalo il nostro ufficio Clienti può annullare l’ordine o chiederti informazioni in merito all’utilizzo della tua carta di pagamento.

Importante: non riceverai mai da Smart BPER Zone una richiesta di dati della tua carta di pagamento attraverso canali quali e-mail, SMS, chat, social o telefono.

Per motivi tecnico-amministrativi, non è possibile annullare o modificare l’ordine effettuato.