T’a Milano propone la Confezione da 16 Gianduiotti, cioccolatini di origine piemontese famosi in tutto il mondo, il cui ingrediente principale è la Nocciola Piemonte IGP. All’interno di questa confezione si trova una selezione di Gianduiotti in tre gusti davvero irresistibili: Gianduiotto Classico, Gianduiotto Fondente, Cioccolatino al Pistacchio, racchiusi all’interno di un’elegante confezione arancione con scritte oro. I Gianduiotti di T’a Milano vengono creati con materie prime di altissima qualità e Nocciola Piemonte IGP.
GIANDUIOTTO CLASSICO Ingredienti: pasta di NOCCIOLA Piemonte I.G.P. (33%), zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, LATTE intero in polvere, emulsionante: lecitina di SOIA, aroma naturale di vaniglia, cacao min. 30%.GIANDUIOTTO FONDENTE Ingredienti: pasta di cacao, pasta di NOCCIOLA Piemonte I.G.P. (30%), zucchero, burro di cacao, emulsionante: lecitina di SOIA, aroma naturale di vaniglia. CIOCCOLATINO AL PISTACCHIO Ingredienti: cioccolato bianco (zucchero, burro di cacao, LATTE intero in polvere, emulsionante: lecitina di SOIA, aroma naturale di vaniglia, cacao min. 28%), pasta di PISTACCHIO (30%).Può contenere: UOVA, altra FRUTTA A GUSCIO. Senza GLUTINE. Valori nutrizionali medi per 100g: Energia: 2471kJ, 596kcal; Grassi: 46g (di cui acidi grassi saturi: 19g); Carboidrati: 33g (di cui zuccheri: 29g); Proteine: 10g; Sale: 0,05g.
Codice Prodotto: 814-TAMIL-GDT008
Tancredi e Alberto Alemagna, eredi di una famiglia che fin dai primi del '900 ha fatto la storia della tradizione dolciaria italiana, nel 2007 hanno fondato T'a Milano, solida realtà di pasticceria e cioccolateria artigianale. La freschezza e la genuinità degli ingredienti, oltre che la ricerca dell’eccellenza in ogni dettaglio sono una vera e propria missione per T’a Milano: dalle Nocciole Piemonte IGP fino al celebre panettone, realizzato secondo l’antica ricetta e dal gusto indimenticabile e ricercato. Scopri T'a Milano in tutti i suoi deliziosi formati: dai cofanetti gourmet ai memorabili classici natalizi.
Stimata tra martedì 21 gennaio e lunedì 27 gennaio.
Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione
Resi e rimborsi